Sabato 06 Aprile 2024 alle ore 18 a Carpi ci sarà la recita del Quarto Rosario di riparazione contro la mostra blesfema attulamente esposta a Carpi. Tutti coloro che non sono a conoscenza di tale mostra possono leggere qui alcuni articoli che ne parlano.
Detto questo, è bene ricordare che le proteste da parte di centinaia di fedeli indignati dall’esposizione di tale blasfemia sono state del tutto ignorate. In un mondo capovolto, dove tutto ruota intorno alla liberazione sfrenata del peccato, il rifiuto di accettare che non tutto può essere considerato arte, soprattutto quando questa oltraggia Nostro Signore Gesù Cristo, è un grave errore che deve essere compreso.
Pertanto si invitano tutti i fedeli a partecipare al quarto Rosario di riparazione e a chi non può presiedere di presenza di pregare incessantemente.
Comunicato da parte di Veronica Cireneo degli Alleati dell’Eucarestia e del Vangelo
a cura di Veronica Cireneo
Ricevuto dal Comitato “Quanta Cura”, pubblichiamo questo comunicato che conferma lo svolgimento del 4′ rosario di riparazione che, come sempre, si terrà a Carpi, sabato prossimo 6 aprile alle ore 18, sul piazzale antistante la chiesa di Sant’ Ignazio. In calce i contatti per info ed adesioni. Gradita la massima diffusione. Grazie
§§§
Carpi (Modena).
Ci si può girare attorno con tutte le spiegazioni possibili immaginabili, ma quella roba lì esposta, comunque la si voglia interpretare è blasfemia pura.
E lo è, non perché siamo noi ad essere disturbati, ma perché non ci sono alternative interpretative.
Per la prima volta i fedeli riparano un atto blasfemo difeso dalla loro stessa diocesi e dal loro stesso vescovo.
Non possiamo tacere di fronte a questa grave blasfemia. Uniamoci tutti in preghiera.
Per informazioni e partecipazione scrivete a: comitatoquantacura@proton.me
04 Aprile 2024